• seguici su:

CAPODANNO BEACH

500 903 Beach Ascona

CIAK SI GIRA, LA NOTTE DI CAPODANNO PASSALA COME UN FILM DI HOLLYWOOD AL BEACH ASCONA
// RISERVAZIONE ALLO 091 791 40 60, POSTI LIMITATI


CAPODANNO 2017


Welcome drink

Gran Buffet di antipasti caldi e freddi :

-Ostriche e caviale pumpernickel
-Salmone marinato agli Agrumi
-Specchio di pesci affumicati 
-Seppioline alla diavola.
-Pomodori ripieni di Granchio e patate
-Specchio di astice e salmone in bellavista
-Composizione di Insalata russa e gamberoni
-Vol au Vent ai funghi e al prosciutto
-Terrine e paté con pan-brioche caldo
-Riso Venere tiepido con verdurine
-Selezione di quiches e torte salate
-Verdure Grigliate
-Caprese di bufala
-Tris di Bruschette
-Variazione di tartine e canapées
-Tagliere di formaggi nostrani con miele e mostarde
-Selezione di Salumi Artigianali

BIS DI PRIMI
Risotto Vialone Nano ai carciofi e branzino mantecato con Robiola, Lasagne fatte in casa alla salsiccia Toma e broccoletti

Sorbetto al Lime

SECONDA PORTATA impiattata
Filetto di manzo al Castelmagno DOP, gratin di patate al tartufo e giardinetto di verdure invernali

GRAN BUFFET DI DESSERT E PANETTONE

CHF 105.-

31/12 LA NOTTE DI CAPODANNO IN STILE HOLLYWOOD PIÙ DIVERTENTE CHE CI SIA AL BEACH ASCONA.

PIETRO GHISLANDI UNO DEI GUEST DELLA SERATA

PIETRO GHISLANDI, NON SOLO COMICO
L’attore bergamasco Pietro Ghislandi è noto al grande pubblico per essere uno dei pochi ventriloqui nel mondo dello spettacolo. La sua comicità risulta essere quindi un po’ originale, al di fuori dei canoni classici della comicità cabarettistica televisiva. 
Per il comico Ghislandi la voce è un elemento importante del suo spettacolo “Il ventricolo sinistro” che sta portando in tournée in tutt’Italia.
Le sue esperienze “vocali” iniziate con il famoso cartoonist Bruno Bozzetto, continuano ancora oggi con il doppiaggio dei più famosi personaggi del Walt Disney italiano.
Le corde vocali bizzarre del ventriloquo Ghislandi gli permettono così di dare vita al suo pupazzo Sergio che diventa il “Pierino” irriverente che, dal palcoscenico, ironizza sulla realtà sociale in cui si esibisce.
Attore comico televisivo di trasmissioni popolari come “Fantastico” RaiUno, “Il Maurizio Costanzo Show” Canale5 e “Casa Vinello” Canale5, si è conquistato la sua popolarità anche nel mondo televisivo della Televisione Nazionale Svizzera (RSI) partecipando a trasmissioni di successo come “La Palmita” e “La tombola Radiotelevisiva”. 
Le sue ambizioni non si esprimono solo nel cabaret ma si concretizzano anche nel cinema nazionale. Il Ghislandi attore impegnato vanta infatti alcune preziose partecipazioni in film importanti come “Soldati 365 all’alba”, “Muro di gomma” di Marco Risi, “I mitici, colpo gobbo a Milano” di Carlo Vanzina, “Vajont” di Renzo Martinelli e, di recente, è uno degli attori scelti da Leonardo Pieraccioni nei suoi film di successo.
Sta ottenendo una buona popolarità come attore di spot pubblicitari della tivù nazionale italiana (“Acqua Uliveto” con Del Piero e “Caffè Kimbo” con Proietti).
È il protagonista del cortometraggio “Ombre” del regista svizzero Alberto Meroni, film che, nel 2010 ha vinto vari Festival Internazionali del Cinema: Cortolovere (ITALIA), Festival Internazionale Akira Kurosawa di Tokyo (GIAPPONE), Tours Metrages (FRANCIA), Centovalli Film Festival (SVIZZERA), Imperia International Film Festival (ITALIA).
E’ stato uno degli interpreti delle fictions “Il sogno del maratoneta”, “Anita” ed ”Il mio amico Walter Chiari” andate in onda recentemente su RaiUno in prima serata. Ha partecipato con Margherita Buy all’ultimo film di Claudio Bisio “La gente che sta bene” . Ha interpretato il personaggio “Pangrattato” nell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni “Il professor Cenerentolo”.
È il comico della trasmissione di successo “Turné-Soirée” in onda il sabato in prima serata su La1 della RSI, la televisione nazionale svizzera.

IL PUPAZZO SERGIO
A soli 7 anni debutta in televisione su RaiUno nella trasmissione “Fantastico 7” condotta da Pippo Baudo. Da allora diventa la “voce della coscienza” del ventriloquo Pietro Ghislandi.
Collabora tutt’ora con il comico bergamasco come coprotagonista nei suoi spettacoli di cabaret in giro per l’Italia.

JUST BEACH